Da sempre alla ricerca di forme espressive capaci di raccontare un lifestyle contemporaneo, FENDI Casa, in occasione del Salone Internazionale Del Mobile 2018, presenta la nuova capsule disegnata da Thierry Lemaire, architetto, designer e decoratore francese.

La nuova capsule collection ridefinisce il concetto di eleganza con un programma di mobili, raffinato ed eclettico, formato dal progetto Constantin, divano e lampada, che si completa con il sistema di tavolo e consolle Beaune. Un’esperienza di design in cui ogni elemento è sintesi perfetta di stile italiano e arte decorativa francese, celebrazione di architettura ed estetica.

Un percorso emozionale che si articola all’interno del flagship store FENDI Casa in via Montenapoleone, residenza capace di raccontare il dualismo che contraddistingue il lavoro di Thierry Lemaire. All’interno di un contesto storico di pregio, ciascuna stanza è ulteriormente impreziosita dagli arredi icona che, a partire dal 2013, il designer ha concepito per FENDI Casa. Dal sistema di sedute Artù, divano e poltrona, ai coffee table Fleurette, dalle sospensioni Faye ai più recenti tavolini Pastille.