Bentley Home presenta una collezione elegante, dove il lusso dei materiali e dei rivestimenti si fonde ad un design di matrice contemporanea. Il designer Carlo Colombo tratteggia una linea di arredi e complementi magnifica rilettura dei codici Bentley, esaltando il savoir faire e l’eccellenza della manifattura italiana.

Lo spazio espositivo raffigura una serie di ambientazioni che descrivono una residenza esclusiva, dell’attitudine moderna, dove la collezione Bentley Home delinea un liflestyle globale che dal living svela l’area ufficio e notte.

Per la prima volta il centro della presentazione è caratterizzato dall’ambiente cucina: qui si inserisce il progetto Buxton, una cucina couture caratterizzata dalla preziosità dei materiali e dal dinamismo delle superfici. Il design della collezione si concentra sullo studio delle proporzioni e delle forme, delineando concetti calibrati e razionali nei volumi quanto ricchi nei dettagli. Nuove configurazioni e geometrie sinuose, sono accentuate da dettagli metallici che si ispirano agli interni della nuova Bentley GT Continental come nel nuovo divano Bampton la cui silhouette è sottolineata da un profilo in acciaio.