Trussardi Casa presenta una collezione nel segno della contemporaneità che trae ispirazione dal dinamismo metropolitano di Milano. Uno stile senza tempo che parla alle nuove generazioni tradotto in soluzioni d’arredo dall’eleganza naturale, in bilico tra tradizione e modernità, sempre fedele ai codici di Trussardi.

Il designer Carlo Colombo tratteggia un progetto di interior definito da linee geometriche essenziali e calibrate capace di raccontare quel senso di familiarità caro alla Maison milanese. Un percorso che si articola all’interno di uno spazio espositivo definito da atmosfere rilassate dove boiserie in pelle si alternano a superfici specchiate. Tonalità naturali a contrasto con accenni di cromie più intense, fanno da sfondo a una collezione che coniuga design e fashion.

Una collezione che esalta l’eccellenza i produzioni made in Italy: la meticolosa cura dei dettagli e la scrupolosa scelta dei materiali si riflette nella scelta dei tessuti, pregiati e dalla trama strutturata, che si accostano a morbidi pellami lavorati con maestria. Metalli finitura canna di fucile, bronzo spazzolato e ottone lucido si affiancano ad essenze in rovere tinto wengé e superfici in marmo di Carrara, Emperador Dark, Marquina.